Si chiude l’edizione 2024 del Palio.
Un’edizione davvero speciale che ha saputo arricchirsi di cultura come mai prima d’ora. Dalla crescita de “La Storia tra le righe” al “Palio in Rosa”, sempre più persone di diversa provenienza e cultura hanno incontrato il nostro Palio.
Ottimi numeri anche sul fronte comunicazione, con una diretta televisiva che, in Lombardia, con il 2,35% di share e 43274 utenti in ascolto medio, ci ha visti posizionarci subito dietro Rete4 e lasciarci alle spalle Italia1, La7 ed il 9. Tutto a testimoniare l’interesse che questa manifestazione sta riscuotendo. Interesse attestato anche dalle tre diverse programmazioni RAI, di cui due su RAI1 in fascia preTG del mezzogiorno.

Ascolti record anche per lo streaming che si afferma strumento preferito dai giovani: oltre 180.000 visualizzazioni delle dirette Facebook.
La strada è certamente lunga, ma le scelte poste due anni fa ci dicono che il percorso è giusto.
In chiusura, un grazie alle 38 Testate locali e nazionali che hanno lavorato con noi!







