Avviso ai genitori degli alunni
frequentanti le scuole dell’infanzia e primaria
Si comunica che nel nostro Comune è prevista una Commissione Mensa (Regolamento per la costituzione e il Funzionamento della Commissione Mensa, approvato con atto di C.C. n° 45 del 20/07/2006).
La commissione è composta da:
– Sindaco o Assessore delegato;
– n. 2 rappresentanti dei genitori che abbiano figli utenti del servizio di refezione, per ogni plesso scolastico;
– n. 1 rappresentante del personale docente per ciascun plesso scolastico, appositamente designato con atto del Dirigente Scolastico;
– n. 1 rappresentante della Ditta che gestisce in appalto il servizio di ristorazione;
– n. 1 funzionario dell’Ufficio Pubblica Istruzione.
Si invitano, i genitori interessati a farne parte, a proporre la propria candidatura, compilando il seguente tagliando, che dovrà essere consegnato all’Ufficio Pubblica Istruzione, entro e non oltre il 29 Ottobre 2010.
L’ufficio Pubblica istruzione predisporrà la lista delle persone che hanno dato la propria disponibilità. I genitori saranno successivamente invitati a votare un candidato a propria scelta tra quelli indicati nella lista.
L’Ufficio Pubblica Istruzione (tel. 0331/56.20.30 – 56.20.31) è a disposizione per ulteriori informazioni.
Distinti saluti.
L’Assessore alla Pubblica Istruzione
Vezzaro Luca