COMMISSIONE MENSA a.s. 2010/2011 – a.s. 2011/2012

Avviso ai genitori degli alunni

frequentanti le scuole dell’infanzia  e primaria

Si comunica che nel nostro Comune è prevista una Commissione Mensa (Regolamento per la costituzione e il Funzionamento della Commissione Mensa, approvato con atto di C.C. n° 45 del 20/07/2006).

La commissione è composta da:

–          Sindaco o  Assessore delegato;

–          n. 2 rappresentanti dei genitori che abbiano figli utenti del servizio di refezione, per ogni plesso scolastico;

–          n. 1 rappresentante del personale docente per ciascun plesso scolastico, appositamente designato con atto del Dirigente Scolastico;

–          n. 1 rappresentante della Ditta che gestisce in appalto il servizio di ristorazione;

–          n. 1 funzionario dell’Ufficio Pubblica Istruzione.

Si  invitano, i genitori interessati a farne parte, a proporre la propria candidatura, compilando il seguente tagliando, che dovrà essere consegnato all’Ufficio Pubblica Istruzione, entro e non oltre il 29 Ottobre 2010.

 

L’ufficio Pubblica istruzione predisporrà la lista delle persone che hanno dato la propria disponibilità. I genitori saranno successivamente invitati a votare un candidato a propria scelta tra quelli indicati nella lista.

 

L’Ufficio Pubblica Istruzione (tel. 0331/56.20.30 – 56.20.31) è a disposizione per ulteriori informazioni.

 

Distinti saluti.

L’Assessore alla Pubblica Istruzione

Vezzaro Luca

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.