Presentazione della Prima Squadra Bustese

logobustese copia

Ieri, alle 19:00 presso la Sala Don Besana della Banca di Credito Cooperativo di BG, si è tenuta la presentazione ufficiale della prima squadra della Bustese Calcio.

Hanno partecipato il presidente Giancarlo Piatti, il vicepresidente Lidio Clementi (presidente BCC) ed il Mister Banfi. Numerosi anche i componenti dell’Amministrazione. Erano presenti, oltre al sottoscritto, il Sindaco Angelo Pirazzini e gli Assessori Rigiroli, Pirito e Re.

Lodevoli le parole del Presidente Piatti che ha spronato i ragazzi a rispettare le regole ed essere un esempio di senso civico per i propri coetanei.

Sono certo che questo spirito, lo stesso che anima la nuova amministrazione, sarà un ottimo sostegno per la costruzione di una Nuova Busto Garolfo.

2 commenti

  1. Come Segretario della U.S. Bustese Calcio vorrei innanzi tutto ringraziare il Sig.Sindaco, il Dott.Vezzaro e tutti gli assessori intervenuti alla presentazione della nostra prima squadra.
    Lodevole l’intervento del Dott. Pirazzini, che ha dimostrato doti di grande tifoso di calcio e della nostra Società, alla quale ha rivolto un incitamento affinchè il futuro sia sempre più roseo, non solo per questo gruppo, ma soprattutto per il Settore Giovanile, nostro fiore all’occhiello.
    A tutta l’Amministrazione, comunque, rivolgiamo la preghiera, di esserci sempre vicini, aiutandoci in questo modo a incrementare il giusto spirito sportivo e umiltà, che ci hanno sempre messo in buona evidenza, nei confronti di altre Società.
    Augurando a Voi tutti un buon lavoro, Vi aspettiamo presso il nostro centro sportivo ad incitare la Nostra Società.
    Grazie a Voi tutti ed un arrivederci a presto.

    R.Vavassori

  2. Mi sbalordisce sempre più scoprire quanto forte sia il tessuto associativo bustese (sportivo e non) e quanto prezioso possa essere per il Paese.

    Come Amministrazione, ci siamo prefissi l’obiettivo di valorizzarlo e sostenerlo. Sarà fatto.

    Riuscire a veicolare ai ragazzi l’importanza dello “spirito sportivo” (che è sì agonismo, ma mai conflittualità) è missione difficile e delicata. Mi sembra di poter affermare che, sulla base della vostra storia, siate una delle associazioni calcistiche più progredite del territorio sul piano educativo. Di questo, come amministratore e cittadino bustese, mi rallegro ed inorgoglisco.

    La ringrazio, Roberto, per questa attestazione. Sono sicuro che sapremo creare un rapporto positivo e solido.

    Ci vediamo sugli spalti! Buon lavoro,
    Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.